Grande Fratello Vip, via Ilary Blasi: arriva Alessia Marcuzzi?

Nonostante i casting non siano neppure stati avviati, negli ambienti Mediaset si comincia già a parlare della prossima conduzione del Grande Fratello Vip. E’ probabile infatti che al timone del programma non ritroveremo più Ilary Blasi, perché potrebbe essere un altro il nome scelto per il reality.

L’indiscrezione, trapelata poche ore fa dalle pagine social di un noto tabloid, afferma che potrebbe essere Alessia Marcuzzi la prossima conduttrice del Gf Vip. In questo modo Alessia avrebbe comunque un posto assicurato nella prima serata di Canale 5 visto che l’Isola dei Famosi è altamente probabile che si prenderà una pausa dalla messa in onda. Non è un mistero infatti che in casa Mediaset si sia ormai consolidata l’idea di non far andare in onda l’Isola per almeno l’edizione 2020, anche perché i deludenti dati di ascolto che ci si trascina dietro ormai da diverse edizioni non possono più passare inosservati.

Per quanto riguarda il ruolo di opinionista, invece, questo dovrebbe essere riconfermato ad Alfonso Signorini, che col passare del tempo si è rivelato di valore per il reality, sempre capace di dire la parola giusta al momento giusto e di raccogliere il consenso del pubblico. Non si sa però se tutte queste speculazioni siano fondate oppure no: per il momento possono semplicemente essere definite come “molto probabili”, anche alla luce del fatto che nel merito non vi sono state né conferme né smentite.

Ma se il Grande Fratello Vip non vedrà più la conduzione di Ilary Blasi, allora che fine farà quest’ultima? Per l’ex velina si prospetterebbe la conduzione di un programma Mediaset in coppia con Teo Mammucari, seppure anche sotto questo punto di vista regni l’incertezza.

Impostazioni privacy