“Se mi fai stuprare le tue figlie ti sposo”. Lei dice sì: violentate bimbe di 1 e 4 anni

A Malchow, città situata nel nord est della Germania, è successo l’impensabile: un uomo ha preteso che la sua compagna gli desse il permesso di violentare le figlie di 1 e 4 anni. In cambio, le avrebbe concesso di sposarlo, che poi era proprio il sogno della donna.

A spingersi tanto oltre con questa folle richiesta è stato un 34enne a cui la fidanzata, incredibile anche solo a pensarlo, ha risposto con un netto sì. Ecco quindi che gli abusi ai danni delle bimbe della donna, di soli 1 e 4 anni, pare siano effettivamente avvenuti. L’uomo le avrebbe violentate entrambe con il consenso della fidanzata, che pur di portarselo all’altare era evidentemente disposta a tutto, anche ad accettare l’idea che lui non fosse solamente attratto dalle sue bambine, ma che fosse persino intenzionato ad abusare di loro.

I due avevano fatto conoscenza in una chat di incontri e tra di loro era esploso sin da subito un forte interesse. Soprattutto da parte di lei, che nei confronti di quell’uomo iniziava a mostrare giorno dopo giorno un affetto decisamente morboso. Ed è proprio su questa percezione che l’orco ha giocato le sue carte: resosi conto che la donna era ormai pazza di lui, l’uomo ha tentato di tirar fuori una proposta indecente, assurda, atroce, ossia permettergli di violentare le figlie come condizione per il matrimonio. La donna, dinanzi a questa richiesta, non lo ha denunciato e sembra non essersi neppure scandalizzata più di tanto, ma per fortuna la polizia è venuta a conoscenza del caso e ha posto in arresto entrambi.

L’uomo è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione, mentre la donna non ha ancora ricevuto alcuna condanna ma rischia l’imputazione per essersi resa complice degli abusi del compagno. La sentenza pronunciata per quanto riguarda l’uomo, in ogni caso, sta destando grande scalpore in Germania: a detta di molti, è impensabile rispondere ad un reato del genere con una condanna a poco più di un anno di galera.

Impostazioni privacy