Nadia Toffa molto strana in diretta tv, fan preoccupati: cosa è successo

Quella andata in onda ieri sera, su Italia 1, è stata una puntata de Le Iene alquanto sofferta. Se da una parte la trasmissione è riuscita ad incassare degli ottimi dati di ascolto, trainati per lo più dal caso Marco Vannini, dall’altra parte i telespettatori sono rimasti alquanto sorpresi dalle condizioni di salute di Nadia Toffa.

La conduttrice e giornalista, infatti, si è mostrata in video piuttosto strana e confusa, con un atteggiamento che di solito non fa poi così parte del suo carattere (d’altronde, dopo anni di presenza sul piccolo schermo, la gente ormai ha cominciato a conoscere il vero carattere della Toffa). Ecco quindi che i fan, vedendo la loro Nadia così strana, si sono preoccupati ed hanno riversato tutte le loro perplessità sui canali social. Ma esattamente quali strani “sintomi” ha mostrato la Toffa al punto da far preoccupare migliaia di persone?

Il fatto è che la conduttrice, parlando, non è riuscita a nascondere un tono di voce esageratamente acuto, né è riuscita a tenere nascosti degli atteggiamenti per così dire fuori luogo. Un utente infatti si è chiesto: “Solo a me Nadia Toffa sembra ubriaca e fuori di testa stasera?”. Un’altra telespettatrice ha rincarato: “Io non credo che la Toffa stia bene, secondo me dovrebbero farglielo notare anche loro”. Sul caso però non si è espresso nessuno, e tanto meno lo ha fatto la diretta interessata, per cui l’opinione pubblica è rimasta col punto interrogativo ancora aperto.

Nadia poi, stamattina, ha ripreso padronanza dei suoi profili social, ma non si è sbilanciata affatto sul caso in questione. Pubblicando un paio di foto in cui si è mostrata sorridente, la Toffa si è limitata a scrivere: “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina ho dormito un pochino di più vista l’ora che ho fatto ieri sera al lavoro. Baci solari”.

Impostazioni privacy