Pamela Prati rompe il silenzio sul suo (presunto) matrimonio

Continua ad attirare molta attenzione la storia che vede come protagonista Pamela Prati e quello che sembrerebbe essere il suo matrimonio fantasma. La showgirl avrebbe dovuto sposarsi tra pochissimi giorni con l’imprenditore Marco Caltagirone, ma il pressing mediatico che c’è stato sulle loro presunte nozze ha finito col cambiare le carte in tavola: i due, a quanto pare, hanno deciso di rinviare la data del fatidico sì.

Il rinvio del matrimonio da una parte e i gossip che si fanno sempre più insidiosi dall’altra, però, starebbero creando un certo turbamento nella vita di Pamela Prati, che proprio nelle ultime ore è tornata a farsi sentire.

Relativamente a delle vecchie foto che stanno circolando sul web e che la vedono ritratta in compagnia di un uomo, che i giornali affermano essere il misterioso Marco Caltagirone, la showgirl ha risposto: “Che alcune riviste insignificanti pubblichino mie foto vecchie di 20 anni, spacciandole per Marco, lo posso capire, perché in fin dei conti devono vendere qualche copia in più. Ma che siti di una certa autorevolezza le ripropongano senza accertarsi della loro autenticità… che professionalità!”. “Mi spiace – ha aggiunto – che si stia giocando con la mia storia d’amore, ma non sarete certo voi a metterla in crisi”.

Poco dopo, Pamela Prati, sempre per via social, ha condiviso un altro sfogo: “Se la gente ricordasse più spesso che su questo pianeta siamo solo di passaggio e che la vita non è certo eterna, forse riuscirebbe a diventare più umile e meno cattiva”.

Per quanto riguarda il matrimonio in sé, invece, tutto ancora tace. Non si sa se e quando verrà celebrato, anche se pare piuttosto certo che Verissimo, come del resto hanno affermato le agenti di Pamela Prati, si sia aggiudicato in esclusiva le immagini della cerimonia. Che questo forse sia un segno che, vero o costruito che sia, il matrimonio prima o poi ci sarà per davvero?

Impostazioni privacy