Si taglia pene e testicoli da solo: “Ora ho orgasmi più intensi”

Si è letteralmente tagliato pene e testicoli per appartenere alla cosiddetta categoria “Nullo”. Trent Gates, 23enne originario di Washington DC, ha spiegato: “Alle persone che fanno parte della categoria Nullo non piace avere parti del corpo come ombelico, capezzoli o genitali che di fatto le identificano come uomo o donna”. Per questo motivo lui, che dei “Nullo” ritiene di far parte, si è reciso i testicoli ed ha poi rimosso il suo pene con un coltello ceramico ultra tagliente.

Il ragazzo, in un’intervista rilasciata a Metro US, ha spiegato di aver utilizzato soltanto dell’acqua ghiacciata prima di procedere al taglio dei testicoli, mentre la seconda volta, quando si è asportato il pene, ha assunto degli antidolorifici volti appunto a contrastare il dolore. I testicoli e il pene “non li sentivo parte di me”, ha detto. “E’ come essere trans, ma non del tutto. Non voglio essere una donna. Mi ritengo una via di mezzo tra le due cose, un androgino intermedio. Non sono parte del binarismo. Dal punto di vista sessuale, comunque, sono più attratto dagli uomini”.

Il 23enne, ingegnere informatico, ha provveduto ad effettuare questi atti shock in maniera completamente autonoma: i testicoli se li è recisi nell’aprile 2016 nel suo appartamento, mentre la rimozione del pene è avvenuta nel gennaio 2017 in una camera d’hotel della Carolina del Nord, dopo essersi messo d’accordo con una sorta di collaboratore che avrebbe allertato i soccorsi qualora le cose avessero dovuto prendere una piega preoccupante.

In entrambe le occasioni, dopo aver fatto quello che doveva fare, Trent si è recato in ospedale per farsi ricucire i tagli e far completare quindi il lavoro a un chirurgo professionista. Ma la ciliegina sulla torta è un’altra: “Dopo che ho fatto questo – ha raccontato Trent – i miei orgasmi sono diventati molto più intensi con la stimolazione della prostata. La prima volta che ho fatto sesso sono quasi svenuto e ho avuto dei tremolii per ore”.

Impostazioni privacy