Sfera Ebbasta si è fidanzato con una vip: di chi si tratta

Da qualche settimana circola un gossip alquanto insistente, e finalmente, proprio nelle ultime ore, il settimanale Chi ne ha dato conferma: Sfera Ebbasta, il noto trapper ultimamente salito agli onori della cronaca per il caso di Corinaldo, si è fidanzato, e per giunta si è fidanzato con un volto noto dello spettacolo! L’artista si è perdutamente innamorato di Martina Hamdy, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché conduttrice di Meteo.it.

Lei, di origine egiziane, avrebbe lasciato il fidanzato storico, con il quale peraltro aveva intenzione di sposarsi, proprio per cadere nelle braccia di Sfera, il cui vero nome è Gionata Boschetti. I due si frequentavano già da un po’, ma solo ultimamente pare abbiano deciso di andare oltre una semplice amicizia. Tuttavia, per quanto il loro amore possa ormai dirsi ufficiale, Sfera e Martina non si sono mai fatti paparazzare insieme in qualità di fidanzati, anche se è probabile che prima o poi non potranno sottrarsi alla furia dei paparazzi!

L’ultima loro apparizione insieme, che in teoria risale a quando erano ancora amici, porta la data dello scorso aprile: durante l’Ippodromo di San Siro, Sfera e Martina furono immortalati in atteggiamenti complici che erano già il segno inequivocabile che qualcosa nel loro rapporto stava cambiando, o meglio, maturando.

Non sappiamo quando il trapper e la meteorina decideranno di uscire allo scoperto come coppia, ma quel che sappiamo è che entrambi sono sempre stati piuttosto riservati sulla loro vita sentimentale. Di lei sappiamo soltanto che era fidanzata da molto tempo con un ragazzo a cui aveva propinato il soprannome “Poppy”, mentre per quanto riguarda Sfera Ebbasta, non è mai stata un mistero la sua love story con la web influencer Taylor Mega. Un rapporto, il loro, che non è durato più di un mese.

Impostazioni privacy