Pamela Prati ospite di Verissimo: volano scintille con Silvia Toffanin

Pamela Prati ha fatto ritorno a Verissimo per parlare del rinvio del matrimonio con il compagno Marco Caltagirone. La registrazione dell’intervista, avvenuta oggi, giovedì 9 maggio, andrà in onda come di consueto su Canale 5, nella striscia pomeridiana del sabato. Secondo quanto rivelato dal giornalista Riccardo Signoretti, durante il faccia a faccia tra Pamela Prati e Silvia Toffanin ci sarebbero stati dei momenti di vera tensione; una tensione per certi versi avallata dalla stessa conduttrice, che per la prima volta probabilmente si è sbilanciata tanto nei confronti di un suo ospite.

La Toffanin, infatti, senza tanti giri di parole ha detto: “Mi sento presa in giro, Pamela. Io come Barbara D’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma mi è impossibile. Non posso credere che Mark Caltagirone esista per davvero”. La conduttrice di Verissimo avrebbe quindi chiesto di poter avere il fantomatico sposo come ospite in studio, ma l’uomo non ne vorrebbe proprio sapere di farsi vedere. “Ci hanno proposto di avere Caltagirone voltato di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”, avrebbe sottolineato la padrona di casa.

“Pamela, io vorrei crederti, ma è impossibile. Marco esiste per davvero? Abbiamo un suo numero di telefono? Chiamiamolo!”. Le redazione a quel punto avrebbe chiamato Caltagirone, ma nonostante i ripetuti tentativi, la chiamata sarebbe andata a vuoto. In evidente imbarazzo, Pamela Prati è quindi intervenuta: “L’unico sbaglio che ho fatto è di parlare in tv di questa storia. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste, eccome se esiste! Ma non sono certo io che posso né devo obbligarlo a farsi vedere in televisione”.

Durante l’intervista pare fosse presente anche Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi cofondatrice dell’agenzia di comunicazione che cura l’immagine di Pamela. Eliana, più volte intervenuta nel salotto di Barbara D’Urso proprio per difendere Pamela e Marco da questo “accanimento mediatico”, avrebbe preso la parola anche in quel di Verissimo. Secondo quanto riportato da Signoretti, Eliana avrebbe detto: “Giuro che Mark Caltagirone esiste davvero. Io della loro storia d’amore però non ne voglio sapere niente”.

Impostazioni privacy