Uomini e Donne, è il caos: Tina Cipollari colpisce Gemma Galgani. Interviene il medico

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 8 maggio, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono scontrate per l’ennesima volta. In quest’occasione però è stato toccato un apice da cui altre volte ci si era tenuti ben lontani. Nulla di grave, sia chiaro, ma quanto accaduto durante le registrazioni del Trono Over ha comunque richiesto l’intervento in studio di un medico.

Tutto ha avuto inizio con il tentativo da parte di Tina Cipollari di struccare Gemma. L’opinionista voleva mostrare al pubblico il vero volto della Galgani, al netto quindi del trucco con cui siamo abituati a vederla. Ecco quindi che, armata di salviettine struccanti, Tina si è avvicinata alla sua nemica giurata spiegando a Maria De Filippi: “Gemma si deve togliere il trucco. Lei dice di essere la più bella di tutte e che al naturale è fantastica. Allora, vediamo!”. Gemma dal canto suo si è dimostrata disponibile al cosiddetto esperimento, e ha anche seguito con attenzione le indicazioni che Tina aveva cominciato a darle: “Struccati per bene gli occhi, rimuovi le ciglia. Se non lo fai per bene vuol dire che sei una donna insicura. Liberati anche delle lenti a contatto, perché tu mica hai gli occhi chiari, li hai neri”.

Tuttavia, qualche secondo dopo, Tina, evidentemente non soddisfatta di come Gemma si stava truccando, ha preso l’iniziativa ed ha cominciato a struccarla lei stessa. La dama, nel tentativo di liberarsi, ha agitato una mano per aria e proprio in quel momento Tina l’ha inavvertitamente colpita all’occhio destro. Gemma si è quindi alzata lasciando lo studio. Maria l’ha seguita chiedendole come stesse e la donna, seduta su una poltroncina, è apparsa sin da subito piuttosto dolorante, con l’occhio non a caso coperto dalla mano.

Il medico è intervenuto praticamente all’istante e ha consigliato alla donna di mettere l’acqua nell’occhio, così da alleviare il fastidio. Gemma ha poi spiegato che l’incidente è avvenuto perché il dito di Tina è finito nel suo occhio. Poco dopo la Galgani è stata raggiunta da Salvatore, accorso da lei con il preciso scopo di tenerla lontana da una eventuale nuova incursione della Cipollari. Alla fine, però, si è risolto tutto per il meglio e l’incidente non ha fortunatamente procurato alcuna conseguenza degna di nota.

Impostazioni privacy