Michael Terlizzi è gay? Un’altra testimonianza lo proverebbe

Durante i primi giorni del Grande Fratello 16, Cristian Imparato aveva sollevato dei dubbi sull’eterosessualità di Michael Terlizzi. Secondo Imparato, Terlizzi in realtà sarebbe omosessuale, e a testimonianza di ciò vi sarebbero diversi indizi, a partire dal fatto che nonostante i 32 anni di età, Micheal finora non ha mai avuto una relazione seria con una donna né pare sia mai stato interessato ad averne una.

Questi sospetti però, al di là del fatto che siano fondati o meno, hanno fatto andare su tutte le furie lo stesso Terlizzi, che sia a Cristian che durante la diretta tv del Gf ha dichiarato di essere eterosessuale e di essere stanco di venire messo quasi sotto accusa su questo argomento. Dopo un po’ di quiete, il dibattito è comunque tornato ad essere centrale nella casa quando Guendalina Canessa ha rivelato che effettivamente anche a lei, alcuni suoi amici, avrebbero confidato che Terlizzi in realtà sia gay.

Ecco quindi che durante le trasmissioni di Barbara D’Urso si è ritornati a parlare della questione, e a dibattere nel merito è stato invitato anche Edoardo Ercole, che sull’argomento ha fatto una rivelazione choc.

Il figlio di Serena Grandi, omosessuale dichiarato, ha detto di aver avuto una conversazione con Gianmarco Onestini (anche lui attuale concorrente del Grande Fratello 16) e che quest’ultimo gli avrebbe svelato un dettaglio molto interessante su Michael Terlizzi: “Gianmarco – ha raccontato Edoardo – mi ha confidato che quando lui e Michael sono usciti da Temptation Island, Michael ha tentato un approccio con lui per così dire… molto particolare. Lui a quel punto si è trovato in difficoltà e non ha potuto far altro che allontanarlo”. E a supporto di questa testimonianza è intervenuto anche Riccardo Signoretti, il quale ha ammesso di essere anche lui al corrente di questa storia.

Insomma, sull’omosessualità di Michael Terlizzi iniziano ad accumularsi prove su prove, e la cosa sta dando parecchio fastidio al padre, Franco Terlizzi, che ha minacciato di far partire delle denunce ai danni di chi continua a diffondere queste insinuazioni.

Impostazioni privacy