Romina Bandera rompe il silenzio: “Mark Caltagirone non esiste e ne ho le prove”

Si continua a parlare di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone. A rompere il silenzio su questo caso e a dire finalmente la sua è ora una persona che ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con queste nozze, e che quindi potrebbe essere di grande aiuto nel risolvere l’enigma che ormai attanaglia tutta Italia: ma Mark Caltagirone esiste o non esiste?

Molti personaggi dello spettacolo hanno rilasciato le loro testimonianze nel merito della questione – chi a favore e chi contro Pamela e le sue agenti -, e stavolta a dire la sua è Romina Bandera, l’artista a cui erano stati commissionati dei ritratti per il matrimonio. La donna ha raccontato che lo scorso agosto ha ricevuto una mail da parte di una blogger, che per l’occasione si definiva una “amica degli sposi”. Questa persona avrebbe commissionato dei disegni alla Bandera, disegni che avrebbero dovuto ritrarre per l’appunto sia Mark Caltagirone che Pamela Prati.

L’artista, pronta a mettersi all’opera, ha quindi chiesto una foto della coppia così da poterne fare una riproduzione a mano, ma dal momento in cui ha fatto questa richiesta si è vista ricevere solo foto di Mark e solo foto di Pamela, nessuna foto quindi in cui i due fossero effettivamente insieme. Romina Bandera a quel punto ha cominciato ad insistere sulla possibilità di ottenere una foto che ritraesse entrambi gli sposi, ma dopo ripetute richieste, l’entourage vicino alla Prati le avrebbe risposto che foto di questo tipo non ce n’erano e che anzi, Romina doveva proprio approfittare dell’occasione per unire le foto e creare così un’immagine unica in cui i due apparissero l’uno abbracciato all’altro.

A quel punto Romina Bandera ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto, anche perché non solo le richieste fatte dall’entourage di Pamela Prati apparivano decisamente inconsuete, ma anche perché in tutto ciò non era mai stato fatto cenno al compenso previsto per lei. Cosa risponderà la showgirl su questo ennesimo punto interrogativo?

Impostazioni privacy