Grande Fratello Vip, nel cast un nome da urlo (che ha fatto politica!)

L’autunno non è esattamente dietro l’angolo, ma nonostante questo si mormora già del cast che andrà a sorreggere la prossima edizione del Grande Fratello Vip. A scanso di cambiamenti, il reality dovrebbe riprendere il via per il mese di novembre e, a detta dei rumors che si sono succeduti in questi mesi, dovrebbe essere condotto da una conduttrice diversa da Ilary Blasi.

Per quanto riguarda la conduzione, il nome più insistente che abbiamo sentito fare fino a questo momento è quello di Alessia Marcuzzi, anche se Barbara D’Urso non sarebbe ancora da escludere. Fonti autorevoli affermano che “in lizza per la guida del Grande Fratello Vip restano soltanto due candidate, ovvero Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. In questo momento però le quotazioni della D’Urso sono in rialzo”.

Al di là di chi prenderà le redini del reality, in queste ore è giunta un’indiscrezione davvero interessante in merito ad uno dei prossimi possibili concorrenti. Nel totonomi ci è infatti finita anche Ilona Staller, in arte Cicciolina. L’ex regina del porno potrebbe finire nella casa più spiata d’Italia ed innescare così delle interessantissime dinamiche!

Questa perlomeno è l’ipotesi lanciata da Alberto Dandolo, il quale ha affermato anche che la Staller starebbe proprio per firmare il contratto con Mediaset (e la cosa non sarebbe neppure così strana visto che, come dichiarato dalla stessa Ilona, le sue finanze al momento languono!). A questo proposito, Dandolo ha scritto: “Si vocifera che Ilona Staller sarà una delle star che animerà il prossimo Grande Fratello Vip e si dice anche che a breve firmerà un lauto contratto per il suo ingaggio. A quanto ammonterà mai il suo cachet?”.

Impostazioni privacy