Uomini e Donne, Tina Cipollari getta acqua gelata su Gemma Galgani: polemiche

Il pubblico di Uomini e Donne è abituato ormai ai continui battibecchi che si verificano all’interno della trasmissione e che, dopotutto, stanno proprio alla base del suo successo. In pochi però immaginavano che nel salotto di Maria De Filippi si arrivasse ad oltrepassare ogni limite, eppure è esattamente ciò che è accaduto durante una puntata del Trono Over.

Protagoniste, neanche a dirlo, Gemma Galgani e Tina Cipollari, che nella puntata andata in onda lo scorso 15 maggio hanno inscenato una litigata che passerà alla storia. Tina, che non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Gemma, ha infatti architettato uno scherzo davvero molto crudele.

In pratica, mentre i vari partecipanti della trasmissione erano impegnati nel prendere i loro posti, e quindi approfittando di un momento di confusione generale, la Cipollari è entrata in studio in modo silenzioso e con un secchio pieno d’acqua tra le mani. A quel punto Maria si è accorta dell’incursione di Tina e, capendo quali fossero le sue intenzioni, le ha urlato un secco “No”, ma la Cipollari è andata avanti e ha fatto di testa sua: nel giro di qualche secondo, l’opinionista ha versato il secchio di acqua gelata addosso a Gemma. La Galgani, evidentemente colta alla sprovvista, è rimasta letteralmente impietrita tra le risate in sottofondo e, per fortuna, anche i tanti commenti di chi invece intendeva mostrarle vicinanza.

Tina Cipollari, nel frattempo corsa dietro le quinte, ha assistito alla scena quasi colpita da un leggero senso di colpa. Raggiunta la rivale, le ha detto: “Ma che ti sei fatta, una doccia? Ma dove te ne vai conciata così? Sembri appena uscita da una spa!”. Gemma a quel punto le ha risposto: “Mi hai buttato una betoniera di acqua addosso. Che vuoi ora, vuoi forse togliermi anche il trucco già che ci sei?”.

Questa scena, che per i malpensanti è stata studiata ad hoc e vedeva concordi entrambe le donne, dall’altra parte ha destabilizzato moltissimi altri utenti. Non appena èa ndata in onda la lite, infatti, sui social network sono apparse decine e decine di commenti contrari all’atteggiamento di Tina, in una buona parte dei casi ritenuto ai limiti del bullismo e dell’arroganza.

Impostazioni privacy