Nadia Toffa, il ritorno dopo giorni di assenza: le cure l’hanno stremata

La stagione televisiva de Le Iene si è appena conclusa per cui ora, Nadia Toffa, ha molta più forza e molto più tempo di prima da dedicare alla sua battaglia contro il tumore che l’ha colpita ormai quasi due anni fa.

Negli ultimi giorni la conduttrice è tornata a farsi sentire sui suoi profili social dopo esservi stata assente per più di una settimana: la Toffa non si è fatta sentire sui social e non ha partecipato alla conduzione dell’ultima puntata de Le Iene a causa delle “cure stremanti” a cui è sottoposta in questo periodo. La giornalista, però, è tornata a parlare, e su Instagram ha ringraziato il medico che l’ha “letteralmente messa in piedi” dopo l’intervento e le sessioni di chemioterapia. E come c’era da aspettarsi, sotto al post sono comparsi sin da subito decine e decine di commenti di conforto da parte dei fan.

“Lui – ha scritto Nadia – è il dottor Fabrizio. E’ un grande amico ma soprattutto un grande professionista, perché è colui che mi ha rimessa in sesto dopo l’intervento e la chemioterapia”. “La sua riabilitazione – ha aggiunto – mi ha dato nuova linfa. Sapete che non ho interessi di sorta e che dico sempre la pura verità. Ebbene, grazie Fabrizio e buona serata a tutti voi!”.

Nella foto a corredo di queste parole si vede il medico accanto a Nadia Toffa, visibilmente stremata dalle cure che sta subendo in questi giorni. Questa è infatti una delle fasi più dure della sua riabilitazione, tanto è vero che proprio la salute un po’ troppo ballerina l’ha costretta a non prendere parte alle riprese dell’ultima puntata de Le Iene. I fan, venendo a conoscenza del fatto che Nadia non ci sarebbe stata, si erano spaventati non poco, soprattutto perché la redazione de Le Iene aveva diramato la notizia dell’assenza di Nadia e l’aveva giustificata senza tanti giri di parole con i famigerati “motivi di salute”. Ora però sappiamo che Nadia si sta riprendendo e che presto tornerà più carica e combattente che mai!

Impostazioni privacy