Pamela Prati, dopo la Michelazzo confessa anche lei: “Non conosco Mark Caltagirone”

Dopo la confessione choc di Eliana Michelazzo sull’inesistenza di Mark Caltagirone e sulla truffa che la socia Pamela Perricciolo avrebbe creato ad arte per tentare di rilanciare l’immagine della sua assistita, Pamela Prati, è successo il finimondo. La confessione di Eliana Michelazzo, andata in onda durante la diretta di Live – Non è la D’Urso, ha sollevato un vero e proprio polverone; un polverone dentro cui sta scivolando la stessa Pamela Prati.

In queste ore, infatti, la showgirl sta registrando la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio, e stando a una fonte che alla registrazione vi ha assistito di persona, pare proprio che Pamela abbia ammesso candidamente di non avere mai conosciuto Mark Caltagirone. Sulle nozze fantasma si sono susseguite indagini anche molto approfondite, ma finalmente il caso è venuto a galla ed ora, quel che resta da fare, è semplicemente stabilire di chi siano le colpe di tutta questa messinscena. Pamela Prati, in ogni caso, ha ammesso l’inesistenza di Mark Caltagirone proprio come ha fatto Eliana Michelazzo, sua ormai ex agente.

Nelle scorse ore, la Prati, attraverso un comunicato stampa, ha inoltre fatto sapere di aver rescisso ogni rapporto professionale con l’agenzia Aicos Management, che per un periodo ne ha curato l’immagine. Adesso quindi pare sia partito un vero e proprio tutti contro tutti: Eliana ha accusato di essere stata pure lei vittima di un marito inesistente, oltre che dell’affaire Mark Caltagirone, e la colpa di tutto l’ha data alla socia Pamela Perricciolo. Quest’ultima, ormai finita sotto la pubblica gogna, è stata ricoverata la scorsa notte per abuso di farmaci.

Insomma, ci troviamo dinanzi ad una vicenda surreale che si è solo apparentemente risolta: di colpi di scena ce ne possono essere ancora… parecchi! Difatti, sono ancora diverse le domande rimaste in sospeso a cui le tre donne coinvolte devono dare una risposta. Che qualche ulteriore dubbio non venga sciolto dalla stessa Prati durante l’intervista di Verissimo?

Impostazioni privacy