Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo: c’è già la data

La loro separazione ha fatto discutere moltissimo, così come sta facendo discutere la loro reunion. Insomma, sia che si lascino sia che si ritrovino, Belen Rodriguez e Stefano De Martino riescono a stare sempre al centro dell’attenzione. A quanto sembra, infatti, il ballerino e la showgirl si sarebbero fidanzati di nuovo, ma lo scoop non è tanto questo (che si fossero rimessi insieme era cosa nota ormai da un po’), quanto il fatto che i due avrebbero deciso di fare un ulteriore passo in avanti: Stefano e Belen avrebbero intenzione di sposarsi di nuovo!

Proprio così: da qualche giorno diversi tabloid hanno cominciato a parlare di una presunta cerimonia che si terrà in quel di Ibiza, un’isola che ai due artisti è sempre stata molto cara. Federica Panicucci, poi, in quel di Mattino 5, ha rivelato che la coppia avrebbe persino stabilito la data delle nozze, ossia il prossimo 20 settembre. Il che si porrebbe come un giorno molto particolare, visto e considerato che è proprio la data in cui la Rodriguez compie 35 anni, nonché quella in cui i due si sposarono nel 2013.

A Mattino 5 si è detto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposeranno in forma privata, per cui al loro matrimonio dovrebbero prender parte solo parenti e amici stretti. Ovviamente sarà presente anche il piccolo Santiago, che ormai ha 6 anni e che eventualmente si ritroverebbe a partecipare al secondo matrimonio dei loro genitori (anche se in occasione del primo era ancora in fasce)!

A questo punto viene da pensare che la recente vacanza dei due ad Ibiza non sia stata una semplice vacanza, ma anche un’occasione per progettare i preparativi per le nozze. E’ pure vero però che per il momento non è pervenuta alcuna conferma né da parte di Stefano e tanto meno da parte di Belen, per cui è ancora tutto molto incerto.

Impostazioni privacy