Grande Fratello Vip, svelati i due conduttori (sì, ce ne saranno due!)

Mentre il Grande Fratello è in dirittura di conclusione, già si parla della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

E’ già stato detto e confermato che a condurlo non ci sarà più Ilary Blasi, ultimamente impegnata in altri progetti e piuttosto focalizzata sulla sua vita privata. Al suo posto però non arriverà neppure Silvia Toffanin, che fino a pochi giorni fa era un nome piuttosto battuto in questo senso; e non ci sarà spazio neanche per Barbara D’Urso, la cui agenda televisiva è già piuttosto ricca di cose.

Sembra quindi che a prendere il timone del programma sarà Alessia Marcuzzi, rimasta a secco di reality show dopo l’arresto forzato dell’Isola dei Famosi. Al suo fianco ritroveremo con molta probabilità Alfonso Signorini, con cui Alessia riesce a far coppia piuttosto bene stando a quanto abbiamo già avuto modo di vedere!

“Questo – scrive un tabloid – sarà un anno all’insegna della televisione per Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, sarà tra i protagonisti di Canale 5. Confermata la sua presenza al Grande Fratello Vip, ma la novità vera è che lui non sarà più un semplice opinionista, quanto un co-conduttore”.

Proprio così: un altro elemento di novità è proprio quello che vuole Signorini non più relegato a semplice opinionista, in quanto i piani alti di Mediaset avrebbero chiesto un suo maggior coinvolgimento nel programma (anche alla luce del fatto che Signorini è una personalità capace di tirar fuori aneddoti, situazioni e sentimenti che sono un po’ il sale di qualsiasi reality show).

Per quanto riguarda il resto non sappiamo nulla di che, né quando il Grande Fratello Vip partirà e tanto meno chi saranno i concorrenti, anche se c’è da aspettarsi che molte speculazioni nel merito cominceranno a venir fuori già nel corso dell’estate!

Impostazioni privacy