Pamela Prati avvistata in Mediaset, e su Barbara D’Urso…

Sull’onda del caso mediatico creato ad arte con la complicità di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, Pamela Prati torna a farsi vedere in tv e a rilasciare interviste per i giornali nostrani. Dopo essere stata ospite di “Chi l’ha Visto” e dopo aver preso parte al Vip Champion di Capri organizzato da 361 Magazine, la showgirl pare sia stata avvistata di nuovo negli studi Mediaset dove avrebbe registrato qualcosa.

“Pochi minuti fa Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Chissà cosa sarà andata a fare…”, ha scritto a tal proposito Dandolo. L’ipotesi più quotata è che la Prati sia tornata negli studi Mediaset per registrare un’intervista per “Live Non è la D’Urso”, ma non è da escludere l’ipotesi che la sua presenza nei corridoi del Biscione non sia dovuta ad un progetto nuovo o ad un’ospitata concessa ad un altro programma.

In ogni caso, in questi giorni sta facendo discutere una provocazione che la stessa Prati ha lanciato nei confronti di Barbara D’Urso (che nei suoi programmi ha dedicato ampio spazio al caso Mark Caltagirone). “Perché quando a Live Non è la D’Urso intervistano tutti i personaggi a cui è stato fatto ciò che è stato fatto pure a me, con un sistema che si va ripetendo ormai da molti anni, gli altri sono vittime e io no? Il motivo è dovuto al fatto che io ho parlato di questa storia in tv, parlando anche di matrimonio e figli? Ma quando l’ho fatto è perché ci credevo e volevo semplicemente condividere con il pubblico la mia grande gioia!”.

Insomma, questa storia è destinata ad andare avanti per parecchio, se non altro perché giorno dopo giorno emergono nuovi dettagli, nuove indiscrezioni e nuove interviste che di fatto smentiscono quanto era stato raccontato precedentemente. Dopotutto il caso in questione sta vedendo tre versioni contrapporsi praticamente a ritmo continuo!

Impostazioni privacy