Emma Marrone annuncia: “Diventerò madre”. Prime foto col pancione

Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per poter dedicare anima e corpo ad un’altra sua grande passione: la recitazione. La cantante salentina, infatti, da qualche giorno a questa parte è impegnata nelle riprese del nuovo film di Gabriele Muccino, “I migliori anni”, che vedremo sul grande schermo non prima di febbraio 2020.

In un’intervista rilasciata di recente, la Marrone ha rivelato di essere molto eccitata per questa nuova avventura, ma ha anche ammesso di essere apparsa titubante quando Muccino le ha proposto per la prima volta di prendere parte al film e di cambiare profondamente il suo look per l’occasione (passando da bionda a mora!). D’altronde c’è da ammettere che le foto immortalate dal settimanale Chi sul set sono senza dubbio di effetto!

Foto dal settimanale Chi

Alla fine Emma ha accettato l’invito, e nel giro di poco sembra essere riuscita ad entrare perfettamente nella parte: nel film “I migliori anni”, la cantante interpreta il ruolo di una madre incinta e recita con dei nomi noti del panorama cinematografico italiano, come Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart. A questo punto viene da chiedersi se questo desiderio di maternità che Emma Marrone ha recitato nel film di Muccino non finirà per tramutarsi in realtà, prima o poi!

Un altro dubbio che provano in molti è se Emma, una volta sperimentata la via del cinema, non possa decidere un giorno di percorrere questa strada e lasciare via via quella della musica. Si tratta senza ombra di dubbio di un’ipotesi improbabile, visto che Emma Marrone tiene molto alla musica e alla sua carriera di cantante: tutt’al più è probabile che riuscirà a far convivere le due cose!

Impostazioni privacy