Pamela Prati rompe il silenzio dopo il “caso D’Urso”

In teoria ieri sera sarebbe dovuto andare in onda l’attesissimo confronto tra Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, e invece è andata a finire che la showgirl abbia dato forfait a “Live – Non è la D’Urso” lasciando a bocca asciutta milioni di telespettatori.

Barbara D’Urso è rimasta amareggiata dal fatto che Pamela non si sia presentata in trasmissione, ma questo non le ha comunque impedito di metter su una sorta di spettacolino: la conduttrice ha improvvisato delle gag che hanno un po’ preso in giro la Prati ed ha anche spiattellato ai quattro venti il reale motivo per cui la sposa di Mark Caltagirone non si è più presentata, che in parole povere ha a che fare con il versamento di un cachet a suo favore che in realtà non era mai stato concordato (l’ospitata avrebbe dovuto essere concessa a titolo assolutamente gratuito).

Dopo che la D’Urso ha cotto la sua vendetta, però, Pamela Prati non è certo rimasta in silenzio. Anzi, nelle ultimissime ore Pamela ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare ai telespettatori la sua versione dei fatti. “A essere incomprensibile in tutta questa storia – ha detto – è il sarcasmo o l’indignazione di giornaliste e presentatrici televisive, che hanno costruito più puntate su questa mia storia e che non smetteranno certo di farlo nei prossimi giorni”.

La showgirl, a corredo del suo commento, ha pubblicato la foto di un articolo di giornale con il quale è stata fatta una ricostruzione della vicenda che l’ha vista protagonista. La Prati ha sottolineato le parti dell’articolo per così dire più importanti, anche se la cosa bizzarra è che proprio quell’articolo non ha mai smentito l’ipotesi che Pamela Prati potesse essere l’artefice di questa storia!

In ogni caso, il pubblico continua ad essere diviso tra chi crede che Pamela sia stata complice nell’aver messo su questa messinscena, e tra chi invece la ritiene una vittima del duo Pamela Perricciolo-Eliana Michelazzo.

Impostazioni privacy