Temptation Island 6: dopo le coppie, ecco i probabili tentatori

Come ogni estate, anche quest’anno sta per partire una nuova edizione di Temptation Island. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island, ha rivelato per l’occasione che tra i tentatori ci saranno dei nomi piuttosto noti al grande pubblico. La Mennoia però si è guardata bene dallo svelare la loro identità, anche se la pagina Instagram uominidonne_witty, che segue i due programmi della De Filippi, ha avviato le sue ricerche, e da queste ricerche sono usciti fuori dei nomi alquanto probabili.

Secondo la pagina Instagram in questione, tra i tentatori “vip” dovremmo trovare Kevin Basili, ex corteggiatore di Teresa Langella, Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci, ex corteggiatori di Giulia, e Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone. Al momento questi nomi sono stati dati per probabili, per cui su di loro non è arrivata alcuna conferma e tanto meno una smentita.

Molto più certe sono invece le coppie che parteciperanno a Temptation Island 6. La prima coppia sarà quella formata da David e Cristina, che abbiamo già visto nel trono over di Uomini e Donne. Ci saranno poi Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Ilaria e Massimo e Nunzia e Arcangelo, fidanzati da 13 anni ma desiderosi di una “conferma”. Infine, ci sarà anche la coppia formata da Nicola e Sabrina, dove lei è più grande di lui di venti anni.

Insomma, le informazioni che abbiamo sulla prossima edizione di Temptation Island sono piuttosto numerose e importanti, per cui a questo punto non ci resta da far altro se non aspettare l’avvio della messa in onda! A questo proposito manca ancora una data, dopo che è stato fatto un passo indietro rispetto alla data di lunedì 17 giugno.

Impostazioni privacy