Giulia De Lellis vittima di un incidente: braccio fasciato

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina, Giulia De Lellis è oggi un nome noto, specialmente tra i più giovani. Proprio la De Lellis, in questi giorni è tornata alla ribalta non tanto per un gossip che la riguarda da vicino, quanto per un incidente che suo malgrado l’ha coinvolta in prima persona.

A darne notizia è stata lei stessa tramite le sue Instagram Stories: l’influencer si è mostrata in video con un braccio fasciato direttamente da quel di Barcellona, dove si trova in compagnia di Andrea Iannone. La ragazza, poco dopo essere arrivata a Barcellona, ha raccontato di essere caduta dal motorino a bordo del quale si trovava proprio con Iannone, anche se a quanto pare la verità sarebbe un’altra perché è vero che un incidente c’è stato, ma il problema al braccio non sarebbe dovuto alla caduta dalla moto.

In pratica, in un primo momento Giulia De Lellis ha dichiarato di essersi fatta male per via della caduta da un motorino. Poco dopo però ha detto la verità, e cioè che il braccio fasciato è dovuto ad un incidente di tutt’altro tipo rispetto a quello stradale: pare infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia finita vittima di una forte infiammazione ai tendini, che l’avrebbe appunto obbligata a correre ai ripari con un’apposita fasciatura.

La De Lellis ha spiegato di essersi alzata dal letto con la mano completamente intorpidita e con le dita gonfie, e che per questo ha dovuto indossare un tutore in maniera tale da evitare che la situazione potesse peggiorare col passare dei giorni.

In ogni caso, Giulia De Lellis si sta godendo la sua relazione con Andrea Iannone, motociclista molto noto nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez. La loro relazione, nata proprio di recente, ha sin da subito provocato accese reazioni, specialmente nella famiglia Rodriguez: Cecilia, la sorella di Belen, per esempio, pare sia rimasta parecchio infastidita da questa nuova love story.

Impostazioni privacy