Fedez, lo sfogo: “Ho un problema di salute, devo ristabilire le mie priorità”

In un lungo post su Instagram, Fedez ha comunicato un messaggio molto toccante a tutti coloro i quali lo seguono. Stamattina, il marito di Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone, si è lanciato in uno sfogo a mezzo social nel quale ha confessato di aver trascorso momenti davvero brutti.

Il motivo? Pare che qualche mese fa, durante una visita di routine, gli sia stato riscontrato un problema di salute. Da quando il dottore gli ha comunicato questa cosa, Fedez ha cominciato a vivere giornate molto diverse dal solito; giornate riflessive e prede dell’ansia, in cui spesso e volentieri si è ritrovato a dover rimettere in ordine le priorità della sua vita.

Insomma, il rapper ha usato questa sua storia per incoraggiare le persone che si ritrovano a dover vivere situazioni simili, ma anche per far capire ai fan che non sempre chi vive in una condizione di privilegio è detto che possa vivere spensierato. Già anche il solo fatto di aver dovuto mettere un attimo in pausa la sua carriera per poter dedicare tempo al figlio è sintomo del fatto che qualche sacrificio lo ha fatto pure lui.

In ogni caso, non è ancora venuta fuori l’origine di questa “piccola anomalia” riscontrata nel cantante durante il controllo medico. “Questo evento, però, più che spaventarmi mi ha fatto interrogare su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e mi ha fatto riflettere su come stessi impiegando una buona parte del mio tempo”, ha detto Fedez.

Il rapper milanese si è quindi chiesto cosa farebbe se sapesse che oggi potrebbe essere il suo ultimo giorno di vita, e da questa riflessione è venuta fuori una conclusione molto importante: “Può sembrare stupido, ma vorrei potervi trasmettere che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare ai propri figli. Tutto il resto può essere bellissimo, ma certamente non indispensabile”.

Impostazioni privacy