Giordana Angi inarrestabile: già al lavoro sul secondo disco!

Dopo aver concluso la sua esperienza in quel di Amici, Giordana Angi è più impegnata che mai sulla sua carriera. Dopo aver lavorato sul primo disco, infatti, l’ex studentessa della scuola di Maria De Filippi è già proiettata sul suo secondo disco che a quanto pare sarebbe già in fase di lavorazione.

A rivelarlo, lei stessa, che su Instagram, condividendo una foto dei suoi firma copie, ha scritto: “Il secondo disco prende forma così!”. Giordana, a proposito di firma copie, è comunque entusiasta dell’affetto che sta ricevendo da parte dei fan, tanto è vero che sempre sui social ha scritto: “Casa Firenze, Casa Genova. Ennesima prova di affetto. Ennesima volta che mi meraviglio di tanto amore”.

Di Giordana Angi, alla gente piace la voce, piacciono i testi e piacciono le canzoni, ma molti la seguono e si sono affezionati a lei anche per via del suo carattere per così dire “peperino”! Giordana, infatti, anche durante la sua partecipazione ad Amici ha dato prova di avere un carattere forte e determinato, pieno di grinta. Di lei, inoltre, ha fatto notizia un po’ tutto: dal complicato rapporto col padre fino al periodo vissuto in Bretagna, passando per il look aggressivo e per il suo orientamento sessuale che, giustamente, non ha mai tenuto nascosto.

Nel suo primo EP, “Casa”, c’è molto di tutto questo, e infatti parliamo di un brano che l’ha consacrata in tutto e per tutto dinanzi al suo pubblico. Un brano, questo, che l’ha fatta conoscere per quella che è, cioè per una persona forte e poco incline alla fragilità, come del resto ha tenuto a sottolineare in un versetto: “Scanso i traumi e le malinconie, ti chiedo scusa se racconto le mie”.

Impostazioni privacy