Iva Zanicchi riprova la Dieta Lemme: “Ho perso 7kg in due settimane”

Iva Zanicchi prova ancora una volta ad affidarsi nelle mani di Alberico Lemme. La cantante sta seguendo di nuovo la tanto famigerata Dieta Lemme, e a quanto pare questo regime dietetico starebbe già dando i suoi frutti: in due settimane, la Zanicchi avrebbe perso più di sette chili! Un risultato a dir poco eccellente, tanto più se si considera il breve periodo di tempo entro cui è stato raggiunto.

Iva Zanicchi aveva provato già diverso tempo fa a seguire la filosofia del dottor Lemme, ma già dopo qualche giorno decise di abbandonare l’idea per tutta una serie di ragioni, a cominciare dal fatto che non credeva nella fondatezza e nella salubrità del regime dietetico. Ora però, complice anche il Grande Fratello 16 che li ha fatti ritrovare nello stesso studio televisivo, Iva ha deciso di concedersi una seconda chance, e a quanto pare questa seconda opportunità le starebbe andando molto bene!

“Sto seguendo una dieta rigida e terribile, tant’è che non ricordo nemmeno i nomi delle persone. Ma in due settimane sono arrivata a perdere poco più di sette chili”, ha raccontato la cantante, ospite di Porta a Porta. “Sto seguendo la dieta Lemme, ma io non mangio la pasta a colazione come fanno molti altri. Al dottore l’ho subito messo in guardia su questo: non faccio una cosa del genere e quindi mangio altro, tipo le fragole”. “Con la dieta Lemme – ha aggiunto – mi sono liberata del sale, che poi è quello che cambia davvero tutto a tavola”.

Infatti la Dieta Lemme, tra le altre cose, prevede la totale abolizione di sale, zucchero, pane e latte. Un altro caposaldo di questo regime dietetico sono poi gli orari: mai fare colazione dopo le 9:30, il pranzo si fa tra le 12 e le 14, mentre la cena non deve mai andare oltre le 21.

Impostazioni privacy