Gianni Sperti gay? Il volto di Uomini e Donne si rivela una volta per tutte

Sono diversi anni ormai che si parla della presunta omosessualità di Gianni Sperti, e lui, più testardo di chiunque altro, è riuscito a non rispondere mai alle provocazioni che gli sono arrivate. Ora però, stanco di sentir parlare continuamente del suo orientamento sessuale, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di chiarire alcuni punti approfittando di un’intervista concessa a Panorama.

“Come è nata la voce sulla mia presunta omosessualità? A dire il vero non ne ho idea. Per me non si tratta comunque di un’offesa, ma al massimo di un complimento. Se fossi gay, la cosa non farebbe notizia. E poi gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”. Gianni Sperti ha raccontato che soprattutto tramite i social, sono in molti a corteggiarlo, sia donne che uomini, e spesso userebbero avances anche parecchio hard nei suoi confronti.

“La gente – ha aggiunto – è curiosa ed io sono felice che lo sia, però alcune cose devono rimanere nell’intimità della persona. Ora, dopo aver vissuto il trauma della separazione, sono single e sto bene con me stesso”.

A dire il vero questa non è la prima occasione in cui Gianni Sperti si ritrova a dover parlare della sua sessualità. Nel 2016, per esempio, l’opinionista tornò sull’argomento e ne parlò con toni anche piuttosto duri: “Se sono gay o etero non ho certo bisogno di dichiararlo a voi, questi sono cavoli miei! Adesso basta! Agli ignoranti augurerei soltanto di leggere qualche libro in più, e poi se non rispondo a certe domande è perché le trovo davvero molto ignoranti. Purtroppo esistono ancora persone vuote come voi”, disse.

Impostazioni privacy