Alessandra Amoroso si ritira dalla musica?

Alessandra Amoroso continuerà a fare musica. A precisarlo è stata direttamente lei, dopo che nei giorni scorsi si sono rincorse parecchie voci che ipotizzavano di un suo ritiro definitivo. La cantante salentina ha quindi smentito queste voci e precisato che in realtà i suoi progetti sono ben altri: Alessandra, molto semplicemente, si prenderà una pausa perché questo è un momento della vita un po’ particolare per lei, per cui prima o poi tornerà a cantare e a incidere nuovi inediti.

Sul suo profilo Instagram, Alessandra Amoroso ha scritto: “L’unico ritiro che mi concederò sarà solo per lei, per me e per la mia famiglia. Tutto il resto non è altro che una fake news!”. A coloro i quali stanno continuando a parlare di un suo ritiro, la cantante ha aggiunto: “Qui mi danno per spacciata. Facciamo gli scongiuri!”.

Insomma, è ormai appurato che la Amoroso non finirà di fare musica, e che questo che ha annunciato lei stessa sarà un semplice stop in vista di un ritorno. Non si sa esattamente per quando è previsto questo ritorno in auge, ma quel che è certo che è per qualche tempo la cantante salentina si terrà lontana dai riflettori per potersi nuovamente dedicare alla sua famiglia, che con la carriera ha forse messo un po’ troppo da parte.

E i suoi fan sembrano comprenderla in questo, tanto è vero che i suoi profili social sono disseminati di commenti che le fanno gli auguri: “Ale, il tuo è un riposo meritatissimo. Goditelo più che puoi”, ha scritto un utente; “Lasciamoli parlare, noi conosciamo la verità. Goditi la tua famiglia e questo riposo”, ha aggiunto un altro. Un altro fan ha scritto: “Della gente che mi dice che Alessandra lascia la musica, ne vogliamo parlare? Io spiego a tutti con tanto entusiasmo che non è mica così. Penso ci siano cose più importanti che fare finto gossip: i giornali dovrebbero occuparsi di altro!”.

Impostazioni privacy