Mahmood paparazzato con il fidanzato Lorenzo Tobia

Sul suo orientamento sessuale si è dibattuto per molto tempo, specie dopo che, nel corso di un’intervista, affermò che i coming out e gli outing fossero roba “vecchia” e che in una società realmente libera non ci dovrebbe neppure essere il bisogno di dichiararsi gay. Insomma, dopo mesi di indiscrezioni, alla fine anche Mahmood è uscito fuori e ha presentato al mondo intero il suo fidanzato, tale Lorenzo Tobia Marcucci.

Stando a quanto riportato da un noto settimanale italiano, Lorenzo sarebbe legato al cantante da diverso tempo ormai. La coppia è stata paparazzata in quel di Milano, e più precisamente nel quartiere Porta Venezia, durante una serata trascorsa in compagnia di alcuni loro amici. Nelle foto, i due mostrano con molta tranquillità la loro complicità e il loro affetto, tanto è vero che, giunti in auto, sarebbero stati sorpresi a scambiarsi un bacio.

Lorenzo Tobia Marcucci, classe 1989, è originario di Lucca e ha studiato presso l’Università di Firenze. E’ un tifoso della Fiorentina e nutre una grande passione per la moda. Occhi azzurri, fisico invidiabile e fascino oggettivo, Lorenzo lavora per il brand Guidi. Secondo quanto rivelato da amici comuni a entrambi, il rapporto con Mahmood si trascinerebbe da diverso tempo. Non è ancora chiaro però come i due si siano conosciuti, anche se quel che appare certo è che il rapporto tra il cantante e Lorenzo stia funzionando alla grande!

A Mahmood va dato atto di essersi dimostrato coerente con il suo pensiero, ossia di un’opinione che vede di buon occhio ogni inclinazione sessuale, ma che non sente affatto la necessità di doverla dichiarare al mondo intero. Il vincitore del Festival di Sanremo, infatti, sta portando avanti la propria relazione con assoluta naturalezza, come in fondo è giusto che sia.

Impostazioni privacy