Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen: “Lui ed io siamo una famiglia”

Dopo essersi sposati in segreto a Los Angeles lo scorso 25 giugno, ora Tiziano Ferro e Victor Allen hanno pronunciato il fatidico sì anche qui in Italia, e più precisamente a Sabaudia, città di origine del primo dei due. Tiziano ha così svelato al mondo intero la sua nuova fiamma con cui, a dire il vero, sta insieme ormai da tre anni: i due sono riusciti a mantenere un certo riserbo sulla loro relazione e anche sul matrimonio celebrato in America, per cui questa notizia ha colto di sorpresa un po’ tutti quanti noi!

Il cantante ha parlato a Vanity Fair di questa sua incredibile avventura: “Penso che il matrimonio sia una cosa sconvolgente per chiunque. Anche se alla fine è soltanto un titolo. Sarà sconvolgente, ma per Victor mi sento di dover fare un’eccezione. Perché ho deciso di sposarmi? Perché vivo in un mondo in cui ci si dimentica delle cose importanti, della felicità, del fatto che abbiamo tante cose belle tra le mani”.

Victor è quindi entrato a far parte della vita di Tiziano Ferro, e anche se ora questa relazione è stata ufficializzata con il matrimonio sia in America che in Italia, i due hanno ancora intenzione di tenerla “protetta” dai fattori esterni. “Una storia – ha detto Tiziano – quando nasce e cresce è fragile e va protetta. Quando una persona entra nella tua famiglia è un’altra verità e va raccontata, per cui sento il bisogno di dire al mondo che d’ora in poi ci sarà questa persona, che mi ha migliorato anche come essere umano”.

Sia nel matrimonio celebrato a Los Angeles che nell’unione civile di Sabaudia, Tiziano e Victor non hanno voluto regali. I due sposi, molto semplicemente, hanno chiesto agli invitati di fare delle donazioni caritatevoli: “Per entrambi i matrimoni – scrive la testata – Tiziano Ferro e Victor Allen hanno rifiutato i regali e devoluto quelli delle nozze americane ad un centro di salvataggio per cani che Victor sostiene da tempo. I proventi del matrimonio italiano, invece, sono stati devoluti al reparto oncologico dell’ospedale di Latina”.

Impostazioni privacy