Giulia De Lellis torna in tv: si aprono le porte di Temptation Island Vip?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è tornata a concentrarsi sulla sua vita di influencer. Ora però, per lei potrebbero riaprirsi le porte della televisione.

A lanciare la notizia è stata lei stessa tramite le Instagram Stories: con tanto di sorriso stampato sul volto e con un’euforia che è riuscita a malapena a trattenere, Giulia ha annunciato ai fan che di qui a breve tornerà sul piccolo schermo. Dove ancora non si sa, ma è molto probabile che finiremo col ritrovarla in Temptation Island Vip, tanto più in ragione degli ottimi rapporti che ultimamente pare vi siano tra lei e la Fascino pgt (la società di Maria De Filippi che produce il programma).

“Volevo dirvi che posso ufficializzare una bellissima notizia. Posso dirvi: televisione, tra poco…”. Queste le parole utilizzate da Giulia De Lellis per annunciare il suo ritorno in tv. “Ho timore di dirvi altro perché rischio di dare troppo indizi. Comunque sono veramente super eccitata!”, ha aggiunto. E poi, un appello: “Ragazzi, non mi lasciate sola nemmeno a questo giro. Sostenetemi, tanto lo so che mi prenderete ancora una volta in giro, ma io sono felicissima anche di questo”.

Se sembra probabile che la De Lellis finirà in Temptation Island Vip, al tempo stesso appare remota l’ipotesi che lei e Iannone possano partecipare al programma in qualità di coppia concorrente. E’ quindi ipotizzabile per la De Lellis un ruolo ritagliato su misura per lei, esattamente come già accaduto con le scelte dei recenti troni di Uomini e Donne.

In attesa di saperne di più, una certezza c’è: questo è un gran bel periodo per Giulia De Lellis, che nonostante dal punto di vista sentimentale abbia chiuso un capitolo e ne abbia da poco riaperto un altro, sul fronte professionale continua invece a tenere alta la barra della continuità tra web, tv e pubblicità varie!

Impostazioni privacy