Denis Dosio aggredito a Mykonos: perdita di sensi e 6 punti di sutura

Il giovane influencer Denis Dosio, che ha spopolato su YouTube grazie alla sua avvenenza fisica e al suo modo di fare a dir poco eccentrico e narcisistico, ha vissuto una brutta avventura. Il ragazzo, di origini italo-brasiliane, è divenuto famoso anche grazie all’amicizia con Luca Vitozzi, ex partecipante della trasmissione tv Il Collegio.

Denis è amato dalle ragazzine, ma al tempo stesso è anche fortemente osteggiato da un’altra consistente fetta di pubblico. Non ci sorprende dunque quanto gli è capitato ultimamente: lo youtuber è stato aggredito a Mykonos, dove sta trascorrendo le vacanze in compagnia di alcuni suoi amici.

A raccontare tutto è stato proprio lui tramite il suo account Instagram, dove ha spiegato che un giovane, che si trovava nel locale, ad un certo punto ha afferrato un bicchiere di vetro e glielo ha spaccato in testa. Dosio ha quindi riportato una ferita evidente sulla fronte, che lo ha costretto a recarsi in ospedale per ricevere le opportune medicazioni. Insomma, per Denis Dosio quelle trascorse la scorsa sera a Mykonos sono state ore davvero brutte!

“Mi trovavo in un locale di Mykonos molto frequentato dagli italiani. Una ragazza mi ha chiesto di farsi una foto con me, così mi sono accostato, e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi chiede “ma sei per caso Denis Dosio?”. Io rispondo di sì e in un secondo mi ritrovo la testa cosparsa di sangue: mi aveva spaccato il bicchiere in testa! Ho quasi perso i sensi per strada. Arrivato nella clinica medica più vicina, sono stato sottoposto ad un’operazione in cui mi hanno messo più o meno 6 punti”, ha raccontato Denis al suo pubblico.

Lo youtuber ha quindi concluso con un messaggio molto bello, e cioè che dinanzi al bullismo non ci di deve mai arrendere, ma anzi, bisogna trovare la forza di combattere!

Impostazioni privacy