Francesco Facchinetti e Irama hanno rotto: tra i due è guerra

Francesco Facchinetti e Irama sono arrivati ad un punto di non ritorno. Stando a quanto riportato da Giulio Pasqui, in un articolo scritto per la rivista Spy, il vincitore di Amici e il figlio d’arte di Roby Facchinetti avrebbero rotto ogni tipo di rapporto. Il motivo? Pare che di mezzo vi sia la rivalità con Riccardo Marcuzzo, ma pare che a rendere tanto tesi i rapporti vi siano anche dei conti non pagati.

“Da una parte – si legge – c’è un manager arrabbiato e amareggiato, mentre dall’altra c’è un artista che ha sbattuto la porta e ha tirato le corde. Irama ha deciso di chiudere con Francesco per due ragioni: la prima, di natura banalmente pecuniaria, in quanto si parla di conti non pagati”. “La seconda, invece, riguarderebbe il dualismo con Riki, in quanto tra i due cantanti, nel tempo, si sarebbe venuta a creare una forte competizione sfociata nell’invidia”.

Sembra così che una volta che Facchinetti è venuto a conoscenza di questa storia, non ci abbia visto più dalla rabbia. Alla luce di ciò, “Spy conferma lo scioglimento del contratto che legava Irama alla Newco Management. Questa operazione è ora in mano ai legali, e per adesso Irama rimane un artista in forza alla major Warner Music”.

Facchinetti, dal canto suo, ha rassicurato che lo sfogo fatto sul web qualche giorno fa non era in alcun modo legato alla storia di Irama. Nonostante questo, però, i due hanno smesso di seguirsi sui social, e chi conosce Facchinetti, d’altro canto, è anche pronto a scommettere che di qui a breve, con lui, ne vedremo ancora delle belle!

Impostazioni privacy