Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez non si presenta in studio

I rumor che hanno cominciato a circolare alcuni mesi fa affermavano che Belen Rodriguez non avrebbe più ripreso in mano le redini di “Tu Si Que Vales“, ma in questi giorni è arrivata la smentita: la showgirl argentina sarà ancora una volta al timone del talent show di Canale 5.

Le registrazioni delle puntate si stanno svolgendo proprio in questo periodo, e notizia fresca di giornata è che Belen pare non si sia presentata alla prima puntata dello show. Il motivo è subito stato svelato: l’argentina ha accusato dei problemi di salute, e a dimostrazione di ciò ha anche inviato a Mediaset un certificato medico.

“Le registrazioni della prossima stagione di Tu Si Que Vales – si legge sul settimanale Chi – sono partite con il botto. Anzi, con un fuori programma. Belen, confermata alla conduzione con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ha trasmesso un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata. Lo show è comunque stato registrato, ma senza la sua presenza”.

Il giorno successivo Belen si è poi presentata in studio e ha colto l’occasione per smentire le voci che parlavano di un suo passo indietro, così come ha smentito le voci che affermavano che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza.

Tuttavia, pur mancando lei, la registrazione della prima puntata è andata alla grande, con l’esordio a dir poco spumeggiante di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare. La Ferilli ha infatti preso il posto che nelle scorse stagioni del programma era stato assegnato a Mara Venier e ad Iva Zanicchi, e stando alle testimonianze raccolte subito dopo la registrazione della puntata, pare proprio che se la sia cavata molto bene!

Impostazioni privacy