Belen Rodriguez e Stefano De Martino in attesa del secondo figlio: lui conferma

Belen Rodriguez è rimasta incinta di Stefano De Martino. A sei anni dalla nascita di Santiago, i due sono ritornati insieme e avrebbero progettato di allargare la famiglia con un nuovo arrivato.

Come riporta un noto settimanale, che a sua volta cita una fonte ritenuta piuttosto vicina a Stefano De Martino, pare che la gravidanza sia già in corso e che sia stata confermata dallo stesso Stefano. Pare, in buona sostanza, che il ballerino abbia confessato la cosa ad alcuni suoi amici, che avrebbero quindi informato il settimanale in via assolutamente confidenziale e “silenziosa”.

D’altro canto Stefano e Belen non sarebbero intenzionati a parlare di questo progetto in pubblico, anche perché lei dovrebbe essere solo al terzo mese di gravidanza, e tenendo conto del fatto che in passato ha subito un aborto spontaneo quando stava con Fabrizio Corona, è comprensibile la loro prudenza in questo senso. Insomma, ci sono elevate probabilità che la gravidanza di Belen sia cosa vera, e qualora lo fosse, il fratellino o la sorellina di Santiago dovrebbe venire al mondo il prossimo febbraio.

I due, in ogni caso, sembrano più uniti che mai. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Belen ha dichiarato che Stefano la fa sentire felice e che ora che si sono ritrovati “l’intenzione è di stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”. “Ciò che dovevamo sbagliare lo abbiamo sbagliato – ha aggiunto -, ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”.

Stefano, dal canto suo, ha detto: “Se sono tornato con Belen dopo tre anni e mezzo è perché di pregi lei ne ha parecchi. Uno dei tanti? Belen riesce a farti cambiare umore in poco tempo. Il difetto? Forse non si applica abbastanza”.

Impostazioni privacy