Barbara D’Urso si è fidanzata con Filippo Nardi?

Ultimamente Barbara D’Urso sta pubblicando diverse storie Instagram relative alle sue vacanze estive, e tra i volti che si son visti più spesso davanti l’obiettivo del cellulare c’è Filippo Nardi.

L’ex gieffino, tornato alla ribalta dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, sembra essersi avvicinato molto a Carmelita, tanto è vero che la cosa è subito balzata all’attenzione di molti. Non è, quindi, che tra i due vi sia qualcosa di più che di una semplice amicizia? Il sospetto è lecito, ma a chiudere ogni fantasia in questo senso è stata proprio Barbara.

Filippo ha condiviso una storia che riprendeva uno dei tanti titoli di giornale relativi a questo presunto flirt, e la D’Urso, dal canto suo, con un secco “Ma no… Giuro!” ha messo a tacere ogni pettegolezzo. Insomma, pare proprio che le persone che speravano in una relazione tra Barbara e Filippo, si debbano ricredere all’istante!

In ogni caso, questi sono gli ultimi giorni di vacanza per Carmelita, visto e considerato che da settembre ripartiranno le sue trasmissioni. E la prossima stagione televisiva, per lei, si preannuncia intensa tanto quanto quella trascorsa: la D’Urso dovrebbe ritornare al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello e Live Non è la D’Urso!

Barbara D’Urso si conferma così uno dei volti di punta della televisione italiana, che col tempo è riuscita a catalizzare le attenzioni su di sé anche quando non è davanti alle telecamere: le sue storie Instagram sono seguitissime e i suoi profili social attirano innumerevoli utenti tra curiosi, fan e detrattori. Insomma, è impossibile non parlare di lei anche a palinsesto televisivo sospeso!

Impostazioni privacy