Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “Ho raccolto il suo ultimo desiderio”

La scomparsa di Nadia Toffa ha lasciato l’amaro nella bocca di moltissime persone, da coloro i quali hanno avuto modo di lavorare con lei a Le Iene, fino ai milioni di telespettatori che la seguivano da casa con tanto affetto. Il dolore più grosso però è quello dei familiari, che con Nadia hanno vissuto i momenti belli ma anche gli ultimi mesi di estremo dolore, e tra le persone a lei più vicine c’era senz’altro Massimiliano Ferrigno, l’ex che con Nadia ha avuto una relazione per ben 10 anni, fino al 2017.

Ad un noto settimanale, Ferrigno ha raccontato: “Dopo dieci anni avevamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro ragazzo che aveva poi deciso di mollare. Era un fidanzato con cui era stata negli ultimi mesi. Nadia ed io siamo stati in contatto tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno per un minuto, anzi, sono stato proprio io a raccogliere il suo ultimo desiderio: quello di invitare al suo funerale Don Maurizio Patriciello, il parroco che aveva conosciuto durante l’inchiesta sulla Terra dei Fuochi. Per me Nadia era proprio tutto: era la mia vita. Con lei se ne sono andati la bellezza di dieci anni della mia vita”.

Nadia Toffa scoprì di avere un tumore al cervello nel dicembre del 2017, pochi mesi dopo aver rotto con Massimiliano. In questi due anni, la conduttrice ha avuto diverse relazioni, la più importante delle quali con un ragazzo che aveva poi deciso di lasciare perché a quanto pare la lasciava ripetutamente sola mentre lei si sottoponeva alle chemioterapie, e di questo ne aveva parlato lei stessa sui social.

Il rapporto con Ferrigno, invece, è sempre stato molto più importante, autentico e trasparente. Nonostante i due si fossero lasciati nel 2017, infatti, tra di loro ha continuato ad esserci un rapporto di vera amicizia, come confermato dalla stessa conduttrice in uno dei suoi post su Instagram.

Impostazioni privacy