Riki, scandalo dopo l’accusa di plagio: bacio con la lingua a un ragazzo (e non solo…)

Riki, ex concorrente di Amici, ha annunciato importanti novità relativamente al suo progetto musicale. Un progetto, il suo, che sta facendo chiacchierare molto. “Gossip”, il suo ultimo brano, ha sollevato un vero e proprio vespaio, che poi è esattamente ciò che Riccardo Marcuzzo e Francesco Facchinetti speravano di ottenere. Dopotutto, nel video di “Gossip” non può certo passare inosservato il frammento in cui Riki bacia un ragazzo con la lingua e tante altre fan.

Il video del fatidico bacio è stato diffuso tramite il profilo Instagram del cantante, che lo ha commentato in questo modo: “Gossip: Amici, Riki di Amici e una serata fra amici”. Una serata in cui sembra che i protagonisti, più che gli amici, siano stati i baci con la lingua scambiati con donne, uomini e tizi mascherati! Un momento di trash puro, che se crea scandalo e chiacchiere la prima volta, poi non sortirà più questo “effetto notizia”.

C’è da ricordare tra l’altro che “Gossip” non sta destando polemiche solo ed esclusivamente per quel che riguarda il video, ma anche per quanto concerne un presunto plagio. In moltissimi, infatti, hanno segnalato che il brano sembra assomigliare un po’ troppo a “Soldi” di Mahmood, accusando quindi Riki di essersi reso artefice di un plagio.

Il cantante, da parte sua, ha tentato di spiegare la cosa, ma ad un certo punto ha rilanciato andandoci giù pesante e accusando Mahmood di avergli copiato, semmai, un suo brano. Secondo Riki, infatti, non solo Mahmood, ma anche altri cantanti avrebbero inciso dei brani molto simili ad uno dei suoi vecchi cavalli di battaglia, il singolo “Polaroid”.

Impostazioni privacy