Giulia De Lellis chiarisce: “Io a Sanremo? Vi racconto la verità”

Dopo tanto vociferare, finalmente Giulia De Lellis ha rotto il silenzio sui gossip che si stanno susseguendo in merito alla sua carriera televisiva. In particolare, ultimamente si è fatto un gran parlare di una sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2020 in qualità di valletta, anche se pare che la Rai abbia “gentilmente” rispedito al mittente l’idea (il mittente, nel caso specifico, è Francesco Facchinetti, agente della De Lellis).

L’influencer ha così deciso di dire la sua, e ne ha approfittato anche per fare un po’ di chiarezza sull’intera vicenda. Giulia, infatti, ha spiegato che in realtà Facchinetti non l’aveva affatto proposta come co-presentatrice del Festival, quanto invece come cantante in gara, vista e considerata la sua grande passione per il canto. L’ex fidanzata di Andrea Damante, in ogni caso, non sembra aver preso così male il rifiuto della Rai: sulle stories Instagram ha spiegato che in fondo anche lei, coi suoi 23 anni, si sente “un po’ troppo giovane per un palco del genere”.

Al di là di questa avventura che è finita ancor prima di cominciare, Giulia De Lellis continua a rimanere comunque molto impegnata sul fronte lavorativo. Dopo il successo riscosso dal libro “Le corna stanno bene su tutto”, la De Lellis ha ripreso il lavoro di beauty influencer e, ciliegina sulla torta, tra qualche mese tornerà anche in tv, ed in particolare su La 5, dove condurrà il nuovo format “Giortì” accanto a Gemma Galgani, noto volto del Trono Over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy