Grande Fratello Vip 4, ecco i nomi dei primi concorrenti certi

Mancano ormai una manciata di settimane al debutto del Grande Fratello Vip 4 che, come è ormai stato assodato, vedrà la conduzione di Alfonso Signorini. E’ giunto quindi il momento di fare un po’ il punto della situazione, soprattutto in merito ad un cast che giorno dopo giorno sembra prendere sempre più forma.

Ad oggi, sono soltanto tre i nomi ufficializzati dal team del Grande Fratello Vip: il primo concorrente ad essere stato dato per certo è Rita Rusic, il secondo Andrea Denver e il terzo Pago. A loro pare si stiano per aggiungere altri tre nomi, peraltro sottoscritti da Gabriele Parpiglia. L’autore, durante un intervento fatto nel programma di Maurizio Costanzo su Rai Isoradio, ha confermato che al reality prenderanno parte anche Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia.

Ancora da confermare invece Aristide Malnati, Antonio Zequila, Antonella Elia, Adriana Volpe, Barbara Alberti e Fabio Testi. Certa invece la non presenza di Marco Carta, che contattato dal programma ha gentilmente declinato l’invito.

Prendendo in considerazione i soli nomi confermati, appare evidente che il Grande Fratello Vip si preannuncia molto simile, quanto meno nello stile, a quello condotto da Barbara D’Urso: i nomi degli inquilini derivano infatti quasi tutti dal mondo della moda e delle trasmissioni di bassa lega. Una sorta di concentrato di bellocci e bellocce che assottiglia sempre più la differenza tra un GF Vip, un Uomini e Donne e un Temptation Island!