Lady Gaga su Bradley Cooper: “Ma quale amore, è tutto inventato!”

Per un anno i media non hanno fatto altro che parlare della presunta relazione segreta tra Bradley Cooper e Lady Gaga. Con l’emozionante performance fatta agli Oscar sulle note di “Shallow”, praticamente tutti si erano convinti del fatto che tra i due ci fosse ben più che di una semplice intesa, e che sul set di “A Star Is Born” fosse nato qualcosa. Gli stessi attori hanno giocato molto su questa credenza popolare, tanto è vero che Bradley Cooper, poco dopo l’esibizione con Lady Gaga, aveva persino rotto con la compagna ed era tornato single.

Ma niente da fare, in realtà questo loro avvicinamento non avrebbe nulla a che vedere con una relazione. Lo ha ribadito la popstar durante un’intervista rilasciata ad Oprah: “Io e Bradley siamo una coppia? Macché, siamo solo stati bravi a fregarvi tutti quanti. E’ una cosa che abbiamo inventato noi. Avete presente Fred Astaire e Ginger Rogers?”.

La Winfrey si è complimentata con la cantante per la messa in scena costruita ad arte, anche perché l’apparenza dava effettivamente modo di pensare che tra la cantante e l’attore ci fosse una tresca. Tuttavia, la Winfrey ha anche lanciato una frecciatina ai due asserendo che se questi rumor non fossero stati messi in circolo, probabilmente il film non avrebbe goduto dello stesso successo. “Siete attori, è vero, avete fatto un gran bel lavoro – ha detto Oprah -. Secondo me, però, se il mondo non avesse parlato della vostra presunta relazione, il film non avrebbe avuto tanto successo”.

In ogni caso, Lady Gaga aveva già rivelato la verità sulla storia con Bradley Cooper in occasione di un’intervista rilasciata ad Elle: “Penso che la stampa sia sciocca. Doveva essere ch iaro che come interpreti e attori volevamo che le persone credessero alla nostra presunta relazione. Volevamo che le persone provassero lo stesso amore visto nel film”.

Impostazioni privacy