GF Vip: la lite tra Serena Enardu e Pago ha lasciato degli strascichi nella casa

Una lite, furibonda o meno che sia, lascia inevitabilmente degli strascichi. Nella Casa del Grande Fratello Vip, quella tra Serena Enardu e Pago non è da meno. Il cantante, all’interno del confessionale, ha manifestato seri dubbi sulla propria compagna.

Nel corso della decima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Pedro ha informato suo fratello Pago di alcuni like che Serena aveva messo sul profilo Instagram di Alessandro Graziani, un suo ex pretendente. Questo piccolo scoop sembra aver fatto cambiare idea a Pago, che si è precedentemente schierato dalla parte della sua compagna. “Il suo amore per me è indubbio”, ha confessato Pago, “ma alcune cose meritano un po’ più di attenzione. Chi mi considera una roccia o una sorta di super uomo si sbaglia. Sono stato molto ingenuo quando ho pensato che alcune cose non potevano accadere. Invece, i danni che mi hanno causato sono evidenti. Sono un po’ stanco”.

Ciò che è accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello tra i due concorrenti / fidanzati ha diviso gli altri inquilini. Alcuni, come Denver e Zequila, pensano che all’ex tronista interessi poco o nulla diventare famoso, mentre altri la pensano diversamente, come Fernanda Lessa, la quale ha affermato che Pago era più felice quando era solo e faceva divertire un po’ tutti. “Adesso si è completamente isolato”, ha rivelato.

Dello stesso parere Andrea Montovoli: “Pacifico ha cambiato atteggiamento rispetto ai primi giorni, dove il suo interesse esclusivo era quello di intraprendere un certo percorso all’interno della Casa. Adesso, invece, l’unica cosa che gli interessa è il rapporto con Serena”.

Mentre Patrick Ray Pugliese descrive Pago come “uno che ha gli occhi foderati di prosciutto”, Paola Di Benedetto pensa che il suo comportamento sia più riflessivo e improntata a valutare la possibilità di un’opzione B.

Impostazioni privacy