Tre nuove concorrenti entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip

Gli amanti del Grande Fratello Vip stanno attendendo con pazienza la puntata che andrà in onda stasera. Il motivo? Oltre alle tensioni ormai presenti all’interno della Casa, le ultime indiscrezioni parlano di tre nuove aspiranti concorrenti che oltrepasseranno la celeberrima porta rossa che separa il mondo esterno dal bunker di lusso.

Siccome la situazione all’interno della Casa è abbastanza chiara, con il gruppo che si è ormai spaccato, l’ingresso di nuovi inquilini potrebbe causare ulteriori spaccature, ricompattare tutto oppure dare vita a nuove alleanze. Di queste tre nuove concorrenti, soltanto una alla fine potrà stabilirsi all’interno della Casa e concorrere alla vittoria finale.

I nomi? Per adesso ne sono stati svelati soltanto due: una è l’ex conduttrice Patrizia Rossetti, l’altra è Teresanna, famosa per essere stata ex corteggiatrice di Francesco Monte nella trasmissione “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi.

Il nome di Patrizia Rossetti era stato annunciato già nei giorni scorsi. Molti si stanno già chiedendo cosa porterà all’interno della Casa più spiata dagli italiani. Per coloro che non la conoscessero, la Rossetti per tanti anni è stata volto noto nel mondo televisivo. Presentò, nel lontano 1982, il Festival di Sanremo a fianco di Claudio Cecchetto, per poi diventare famosa e conosciutissima grazie ad alcune trasmissioni condotte su Rete 4. Quale sarà la reazione degli altri vip, ignari di questi nuovi ingressi? La risposta si avrà stasera.

L’attesa, però, è concentrata maggiormente sull’esito del televoto, che vede in lizza Serena Enardu e Fabio Testi. Uno dei due, a fine puntata, dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy