Morto Irrfan Khan: l’attore di “Vita di Pi” ci lascia a 53 anni

L’agente di Irrfan Khan ha comunicato la sua morte, avvenuta a soli 53 anni: l’attore era famoso per “Vita di Pi” e altri grandi successi

Una brutta notizia ci arriva dal patinato mondo di Hollywood, e per una volta non per il Covid 19: ci lascia Irrfan Khan, stimato attore indiano diventato famoso per alcuni grandi successi cinematografici. L’attore aveva preso parte a numerosi film, tra i più noti “Vita di Pi”, “Jurassic World”, “Inferno” e “Slumdog Millionaire”. Amatissimo in India, il suo paese natale, e all’estero per i personaggi che aveva interpretato. Nel 2018 aveva rotto il silenzio rendendo nota la sua lotta contro un tumore al colon. Apparso per l’ultima volta sugli schermi nel film “Angrezi Medium” prima delle misure restrittive prese in India per contenere la pandemia del Coronavirus, oggi lascia una moglie e due figli.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix: Becoming, docufilm su Michelle Obama

Irrfan Khan è morto a 53 anni: l’annuncio del suo agente

Irrfan Khan morto
Irrfan Khan (Getty Images)

Il suo agente nel dare l’annuncio ha detto: “Circondato dall’amore della sua famiglia, alla quale teneva più di tutto, Irrfan Khan è partito per la dimora del Paradiso lasciandosi alle spalle un’eredità di arte e bellezza. Tutti preghiamo e speriamo che sia in pace”. Nel 2018 l’attore aveva comunicato sui social di essere affetto da un tumore neuroendocrino, ovvero una rara malattia che colpisce le ghiandole che rilasciano ormoni nel sangue. Ha condiviso sui social la sua sofferenza durante le cure. Nel 2019 era stato ricoverato in un ospedale a Londra per essere sottoposto a un ciclo di terapie. Giovedì mattina Irrfan Khan è morto a Mumbai, dove si trovava dall’inizio dell’epidemia causata dal Coronavirus. Originario di Jaipur, considerato uno dei più grandi attori di Bollywood in attività, aveva raggiunto Hollywood e ricevuto diversi premi. In un’altra dichiarazione ufficiale si legge: “Irrfan era un’anima forte, ha combattuto fino alla fine e ha sempre ispirato tutti coloro che gli si sono avvicinati”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tanti auguri Uma Thurman: la musa di Tarantino fa “cifra tonda”

Impostazioni privacy