Coronavirus, tampone per il presidente Trump: un positivo nello staff

Nuovamente timore Coronavirus per Donald Trump. Un membro del suo staff è risultato positivo. Il presidente si è sottoposto al tampone

Per la seconda volta dall’inizio della pandemia il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump si trova faccia a faccia con il Coronavirus. Un membro dello staff presidenziale è infatti risultato positivo al Covid-19, come riportato dalla CNN, e per questa ragione il presidente ed il suo vice Mike Pence si sono immediatamente sottoposti al test del tampone. L’uomo positivo al Coronavirus, secondo le fonti presidenziali, sarebbe un membro della Marina degli Stati Uniti che, facendo parte dello staff personale del presidente, è stato nelle scorse ore a stretto contatto con il leader USA. Paura alla Casa Bianca: Trump, come racconta la CNN sarebbe rimasto sconvolto dopo aver appreso la notizia.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Emergenza carne: hamburger McDonald’s a rischio causa coronavirus

Trump ed il suo staff si sottopongono nuovamente al tampone per il Coronavirus

Un portavoce della Casa Bianca, nell’ultimissimo minuto, ha annunciato gli esiti del tampone al quale Trump ed il suo vice Pence si sono sottoposti. Anche questa volta l’esito è stato negativo. Grande sospiro di sollievo dunque per il 45° presidente degli Stati Uniti che, in in numerose occasioni, ha dimostrato di non temere particolarmente il Covid-19. Non ultima la visita fatta ad una fabbrica di mascherine all’interno della quale il magnate americano si è presentato pubblicamente senza mascherina. Proseguirà dunque il proprio lavoro alla guida del paese Trump. Nei prossimi giorni sarà importante comprendere se e come proseguirà il lavoro della equipe medica capitanata dal virologo italoamericano Anthony Fauci.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> BOLLETTINO CORONAVIRUS ITALIA DEL 7 MAGGIO: ANCORA UN BALZO DEI GUARITI

Impostazioni privacy