Jennifer Lawrence, la star di Hunger Games e quell’incidente sexy

“Hunger Games”, in programma stasera su Italia 1 a partire dalle 21:30, rese Jennifer Lawrence ancora più famosa di quanto già non fosse. Ecco i suoi invidiabili look durante le anteprime del film nel mondo, con tanto di incidente sexy.

Il film con Jennifer Lawrence “Hunger Games”, tratto dall’omonimo libro di fantascienza, è il primo della serie di tre romanzi scritti da Suzanne Collins. Diretto da Gary Ross nel 2012 fu da subito un clamoroso successo internazionale di pubblico e anche di critica. E contribuì inoltre ad accrescere notevolmente la popolarità già in forte ascesa di Jennifer Lawrence, che dopo questo film fu definita dalla rivista statunitense Rolling Stonela giovane attrice di maggior talento d’America”.

La storia di “Hunger Games” – in programma stasera in tv su Italia 1, alle 21:30 – ricalca quella del romanzo. La vicenda è ambientata in un contesto post apocalittico in cui una grande città degli Stati Uniti, Capitol City, organizza ogni anno gli Hunger Games. Si tratta di punitivi giochi di sopravvivenza, violenti e disumani, con protagonisti alcuni giovani abitanti scelti tramite estrazione tra i residenti dei distretti circostanti di Capitol City.

Una giovane cacciatrice, Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence, si sacrifica per salvare sua sorella, estratta per gli Hunger Games, e accetta di partecipare al suo posto. Insieme al giovane fornaio Peeta Mellark (Josh Hutcherson) e grazie ai consigli dell’addestratore Haymitch Abernathy (Woody Harrelson) Katniss riuscirà a mettere in crisi l’intero sistema dei giochi e degli Strateghi che li guidano.

I look di Jennifer Lawrence in occasione delle “premiere” di Hunger Games

A un’anteprima di “Hunger Games”, nel 2011, Jennifer Lawrence incantò con un vestito dorato firmato Ralph Lauren. Apparve così bella da distrarre anche l’addetto alla sicurezza sullo sfondo, che avrebbe il compito di tenere sotto controllo i fan e di certo non quello di ammirare l’attrice.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence con un vestito dorato firmato Ralph Lauren (Getty Images)

Nel 2013 a Cannes la Lawrence indossò un vestito bianco Christian Dior reso un po’ bizzarro da un inserto colorato. A completare l’abito c’erano un paio di décolleté rosa brillante.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence a Cannes (Getty Images)

A Los Angeles in quello stesso anno indossò un vestito audace firmato Christian Dior, con trasparenze apprezzatissime dai fotografi. Jennifer Lawrence, nell’occasione con un taglio differente e capelli molto corti, mostra una certa sorpresa in questo scatto alle sue spalle.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence a Los Angeles nel 2013 (Getty Images)

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Bundesliga, rinviata la decisione sulla ripartenza del campionato

L’incidente sexy a Berlino

Durante la “premiere” di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”, a Berlino, l’attrice americana incantò la platea con un vestito viola scuro firmato Christian Dior. Le conferiva un aspetto regale, ma la scollatura esagerata le creò qualche problema di troppo in quella serata. E in particolare ci scappò un incidente sexy. Un fotografo ne approfittò per immortalarla mentre lei rischiava di mostrare distrattamente le sue forme. L’attrice aveva però giocato sulla difensiva coprendosi con una mano.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Uefa, niente stop: le coppe europee andranno avanti

Impostazioni privacy