Alena Seredova e quell’attacco all’ex compagno Gigi Buffon – VIDEO

Alena Seredova ospite a Vieni Da Me: quella volta che negli studi Rai attaccò frontalmente l’ex compagno di vita Gigi Buffon

Alena Seredova contro Gigi Buffon. Non è accaduto una sola volta ma nel corso del tempo sono state diverse le occasioni in cui la madre dei figli del portiere della Juventus ci è andata giù pesante contro l’ex compagno. La Seredova, ospite oggi in ‘Vieni Da Me’ con Caterina Balivo, in passato ha attaccato Buffon (che attualmente vive con la giornalista Ilaria D’Amico, ndr), dicendo che non è un buon esempio per i suoi figli. A margine vi proponiamo il video di quell’episodio tratto dall’archivio Rai. “Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma”, disse Alena in quell’intervista del 2018, dimostrando che la rottura con il portiere Campione del Mondo, seppur ormai avvenuta tanti anni fa, non era mai stata superata del tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina D’Avena, “Io e Mirko…”: i retroscena hot di “Kiss Me Licia”

Alena Seredova e Alessandro Nasi: chi è il suo nuovo compagno

Poi però Alena ha cambiato vita e ha anche trovato un nuovo compagno. Si chiama Alessandro Nasi ed è un imprenditore molto importante, cugino di Lapo Elkann e quindi strettamente imparentato con la famiglia Agnelli. Masi ha iniziato come analista finanziario, poi si è affermato come manager di alto livello fino ad arrivare alla vice-presidenza di Exor, holding controllata insieme agli Agnelli. La storia d’amore fra la Seredova e Alessandro Nasi è nata nel 2014, quando i due si sono incontrati sugli spalti dello Juventus Stadium, nel corso di una partita. Da lì in poi è nata una bella storia che va avanti da tempo: per i figli della Seredova e di Buffon, Alessandro Masi è una presenza stabile e affidabile e ora “si è messo in proprio”: presto nascerà anche la bimba che i due hanno concepito insieme.

Impostazioni privacy