Romina Power, le foto di Ylenia per la festa della mamma – FOTO

Romina Power si lascia andare alla malinconia dei ricordi su Instagram. Per le festa della mamma pubblica una carrellata di foto toccanti del suo passato. 

Romina Power sarà ospite oggi pomeriggio della trasmissione Domenica In, in onda su RaiUno dalle ore 14.00, presentata dall’amica Mara Venier.

Il suo profilo Instragram odierno si colora di tinte dolci e amare. Affida infatti al web due post. In uno vediamo il pianeta Terra, nella sua infinita bellezza, visto in una versione allegra, quasi dipinto da un bambino con tutte le sfumature dell’arcobaleno. A questa bella immagine affida un commento in inglese: Happy mother’s day (traduz. Felice festa della mamma).

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Christian Vieri e Costanza Caracciolo: storia di un amore – FOTO

Romina Power: ricordi di famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy mother’s day ❤️🌈

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il secondo post invece è una carrellata d’immagini prese da un vecchio album di famiglia. La frase d’accompagnamento è: Happy mother’s day to all mothers (Felice festa della mamma a tutte le mamme). Per Romina Power è come fare un viaggio nel tempo. La vediamo giovanissima insieme alla sua mamma, Linda Christian, scomparsa nel 2011. Fa riflettere la presenza in tutte le foto della mai dimenticata Ylenia Carrisi, abbracciata e coccolata da entrambe le sue nonne. Rimane un mistero la sua scomparsa ma proprio oggi, Romina Power, la mostra nella serenità degli anni più belli. In una delle immagini appare anche un piccolissimo Yari, il secondo genito di Romina Power e Al Bano. Ormai adulto è diventato anch’egli un musicista ed autore, scrivendo diverse canzoni sia per il padre sia per artisti come Jovanotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy mother’s day to all mothers ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Trapanese, il papà single che ha commosso l’Italia

Impostazioni privacy