Aversa, BNL: assalto al portavalori, sparatoria e feriti

Un portavalori della filiale BNL di Aversa assaltato da un gruppo di criminali: sparatoria con le guardie giurate, ci sarebbero feriti

Sparatoria in pieno giorno ad Aversa, comune in provincia di Caserta: un gruppo di criminali avrebbe assaltato un portavalori nei pressi della filiale BNL di viale Kennedy. I malviventi avrebbero tentato di rubare il denaro contenuto nel portavalori e alla reazione delle guardie giurate sarebbe nata una sparatoria. Dalle prime indiscrezioni ci sarebbero almeno due feriti.

Secondo una prima ricostruzione, l’assalto sarebbe avvenuto intorno alle 10. Il gruppo di malviventi individuato il furgoncino nei pressi della filiale della Banca Nazionale del Lavoro avrebbe fatto partire l’agguato. Alla resistenza degli addetti alla sicurezza avrebbero risposto con il fuoco: nella sparatoria due vigilantes sarebbero rimasti feriti. I rapinatori sarebbero poi riusciti a fuggire via, non si sa ancora se con o senza il bottino. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto a Roma, scossa a Fonte Nuova: gente in strada

Sparatoria ad Aversa, rapinato un portavalori: un poliziotto ferito

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Sono almeno tre i rapinatori in fuga dopo il colpo ad un portavalori ad Aversa, nei pressi di una filiale della BNL. Le prime indagini sono in corso e secondo alcune testimonianze l’assalto sarebbe avvenuto con i malviventi armati di kalashnikov. Appena arrivato il portavalori, i rapinatori hanno atteso che il vigilantes scendesse con il plico con il denaro per far partire l’assalto. La guardia giurata però ha reagito, aiutato anche da un poliziotto della Polfer fuori servizio in fila alla banca: i malviventi hanno aperto il fuoco ferendo entrambi e fuggendo via su un’auto di colore grigio. I due feriti sono stati trasportati al vicino ospedale Moscati di Aversa.

Impostazioni privacy