Orlando Bloom preso a torte in faccia su Instagram

Orlando Bloom e Katy Perry sono una coppia consolidata e bellissima. In trepidante attesa del loro primo figlio insieme, si scatenano su Instagram durante questo periodo di quarantena. 

Tempi felici per Orlando Bloom e Katy Perry. Nonostante il periodo forzato di quarantena dovuta alla crisi da Coronavirus, i due appaiono sui rispettivi social sempre più innamorati ed allegri. La cantante in particolare, con ironia e orgoglio, mostra ai fan la sua pancia da mamma in attesa.

Ieri era un giorno speciale a tal proposito: la festa della mamma. I due non si sono lasciati sfuggire l’occasione per celebrare questo momento a modo loro.

Sul profilo di Katy Perry possiamo vedere delle immagini spassosissime. Lei, vestita da signora Jumbo, l’elefantessa mamma di Dumbo, tiene tra le braccia il suo piccolo cagnolino. Anche lui indossa un costume che raffigura il tenero personaggio della Disney. La frase che accompagna queste foto è “I SEE NO DIFFERENCE” (traduz. Non vedo nessuna differenza).

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, la mamma gli ruba la scena: la foto manda in tilt Instagram

Orlando Bloom, futuro papà su Instagram

Non è dato sapere come e perchè ma Orlando Bloom è stato preso a torte in faccia su Instagram. Ebbene si, il breve video che la star del Signore degli Anelli ha voluto mettere ieri online lo vede togliersi della bianchissima panna dal volto. Accanto a lui la sua compagna, Katy Perry. Radiosa, bellissima nel suo abito animalier che fascia il corpo da futura mamma. Che sia stata lei l’autrice del misfatto? Sembra di si. Orlando Bloom scrive: Happy days to all the mums out there and to my marvelous mamma to be (traduz. Giorni felici per tutte le mamme là fuori e alla mia straordinaria mamma in attesa).

I due hanno annunciato che la nuova arrivata sarà una femminuccia. L’attore ha già un figlio, nato nel 2011, di nome Flynn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛happy days to all the mums out there and to my marvelous mamma to be❤️

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

 FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini, la lite in tv con Victoria Cabello – VIDEO

 

Impostazioni privacy