Dopo Higuain anche Rabiot diserta l’allenamento della Juve. Addio in estate?

Rabiot Juve, fa rumore l’assenza del francese alla ripresa degli allenamenti individuali alla Continassa. Si prospetta l’addio per la prossima estate?

Fa rumore in casa Juventus l’assenza del centrocampista Adrien Rabiot alla Continassa, dove i bianconeri hanno ripreso ad allenarsi in vista di una ancora non definita ripresa del campionato di Serie A. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ex Paris Saint Germain sarebbe rimasto in Francia in segno di protesta, a causa di un’insofferenza da parte dell’ambiente bianconero, a partire dalla dirigenza fino allo staff tecnico. Mentre tutti gli altri giocatori sono già tornati in Italia per scontare i 14 giorni di quarantena prima di riprendere gli allenamenti agli ordini di Maurizio Sarri a partire dal prossimo 18 maggio (data dei primi allenamenti di gruppo), all’appello mancano solo il francese e il Pipita Gonzalo Higuain. Se per l’ex Napoli c’è la giustificazione di alcune difficoltà familiari (anche se continuano le insistenti voci che lo vorrebbero vicino al River Plate), l’assenza di Rabiot è invece quella che più fa rumore in casa Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Balotelli-Chiellini, incontro riappacificatore a Le Iene. Cosa si sono detti

Rabiot Juve, tra domani e dopodomani il ritorno. Ma in estate potrebbe esserci l’addio

Adrien Rabiot farà ritorno a Torino tra domani e dopodomani, per cui il caso potrebbe subito rientrare. Nonostante fosse un suo diritto quello di non rientrare fino all’ultimo giorno, la sua decisione è apparsa come una nota stonata rispetto a quelle di Pjanic, Cristiano Ronaldo ecc, che sono saliti sul primo volo per far rientro al più presto a Torino e tornare a catapultarsi nuovamente nel mondo Juve. La stagione del francese inoltre fino a questo punto è stata a dir poco sottotono, e non è da escludere che già a partire dalla prossima sessione di calciomercato possa esserci l’addio anticipato, con la Premier League sullo sfondo.

Impostazioni privacy