Ferrari-Sainz jr, annuncio previsto già domani? Il padre: “Al più presto si saprà qualcosa”

Ferrari Sainz jr, dopo l’addio di Vettel sembra manchi ormai solo la firma per l’arrivo dello spagnolo. Possibile venga annunciato già domani

Sainz jr (Wikipedia)

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio improvviso della separazione tra Sebastian Vettel e la Ferrari dopo sei stagioni (compresa quella attuale non ancora partita), e da lì sono subito iniziate a susseguirsi le voci sul suo successore, con Daniel Ricciardo e Carlos Sainz jr in prima fila. Proprio quest’ultimo sembra essere il prescelto della casa di Maranello, il profilo ideale per affiancare il giovanissimo Charles Leclerc che già nella scorsa stagione ha subito fatto capire di avere la stoffa per riportare quel Mondiale in casa Ferrari che manca da tanto, troppo tempo per una scuderia prestigiosa come la Rossa. Secondo i media tedeschi nella giornata di domani potrebbe già esserci addirittura l’annuncio ufficiale dell’approdo di Sainz jr in Ferrari, due giorni dopo il comunicato sull’addio di Vettel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Gioconda in vendita? Indiscrezione shock dalla Francia: i dettagli

Ferrari – Sainz Jr, parla il padre: “Non posso dire nulla, al più presto si saprà qualcosa”

Carlos Sainz Jr

Sulla possibilità di vedere Carlos Sainz jr alla guida della Ferrari si è espresso il padre del pilota, Carlos Sainz, due volte campione mondiale di rally: “Non posso dire molto e illudere qualcuno, ma è chiaro che le cose stanno accelerando e i team non aspetteranno l’inizio della stagione che non si sa neanche quando partirà. Sono momenti delicati, posso solo dire che mio figlio sta bene dove si trova e spero che al più presto si sappia qualcosa, non possiamo stare dietro alle indiscrezioni per due mesi. Carlos ha l’ambizione di fare sempre meglio, questa deve essere la filosofia di ogni atleta e io non posso fare altro che incoraggiarlo.”

Impostazioni privacy